Tu sei qui

Variazioni al traffico per lavori

Share button

A Battifolle e in via Chiassaia

Per effettuare lavori di scavo per posa in opera di una condotta gas metano lungo la S.P. 21 di Pescaiola, in località Battifolle: fino al 29 marzo, è istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico e/o movieri, nel tratto compreso tra il km 7+315 ed il km 7+441,  con orario continuato dalle ore 0.00 alle ore 24.00.

Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada indicata, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

  

Per l'installazione di dissuasori per volatili: il giorno 22 marzo dalle ore 9.30 alle ore 11.30 in via Chiassaia è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di autorizzazioni in deroga, nel tratto compreso tra i civici 4 e 9;  nel tratto compreso tra p.zza S. M. Maddalena e via San Domenico è istituito il divieto di transito di tutti i veicoli ad eccezione del mezzo utilizzato dalla ditta esecutrice dei lavori; nel tratto compreso tra via San Lorentino e p.zza S. M. Maddalena è istituito il divieto di transito eccetto residenti e fruitori degli accessi laterali.

Pertanto i veicoli in transito su via Chiassaia giunti all'altezza di p.zza S. Maria Maddalena hanno l'obbligo di svolta a sinistra; i veicoli provenienti da via Aliotti giunti all'intersezione con via Chiassaia hanno l'obbligo di proseguire diritto.

 

Giovedì, 1 Marzo, 2012