Tu sei qui

Variazioni al traffico per lavori

Share button

In via Assab e via Salvi Castellucci

 

Lavori di riqualificazione “Assi Ottocenteschi” in via Crispi, dall'Anfiteatro Romano fino a via Guadagnoli: dal 26 marzo al 31 agosto, divieto di sosta e divieto di transito per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in Via Assab, nel tratto compreso tra via Crispi e via Pietro Aretino, con orario dalle ore 0.00 alle ore 24.00. Per tutta la durata dei lavori i marciapiedi di Via Assab resteranno liberi al transito pedonale e sarà comunque garantito il traffico locale dei residenti e l'accesso alle proprietà laterali fino al civico n. 2.

 

Lavori di potatura piante in via Salvi Castellucci: dal 26 al 28 marzo, divieto di sosta e divieto di transito per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via Salvi Castellucci, nel tratto compreso tra via A. Sansovino e via Colonnello Bettini, con orario dalle ore 9.00 alle ore 17.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.00 alle ore 9.00 del giorno successivo.

Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico locale dei residenti e l'accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

 

Giovedì, 1 Marzo, 2012