Tu sei qui

Variazioni al traffico per lavori

Share button

In via Guido Monaco, via dei Carabinieri, via Colcitrone e via della Fontanella

In via G. Monaco nel tratto compreso tra i civici 9 e 11 fino al 20 novembre in orario 8-18  è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

 

Per effettuare lavori di scavo per la posa di un nuovo cavidotto e per la riparazione di un tratto già esistente nel sottopasso della linea ferroviaria Arezzo-Stia al km 0+846 in viale dei Carabinieri, dal 20 al 22 novembre è istituito il senso unico alternato di circolazione nel sottopasso di viale dei Carabinieri, nel tratto che va da mt. 30 dall'incrocio con Via Gen. C.A. dalla Chiesa, per una lunghezza complessiva di mt. 50, con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.30 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.30 alle ore 8.30 del giorno successivo.

Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada interessata dai lavori, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

  

In via Colcitrone all'altezza del civico 4 ed in via della Fontanella sul tratto antistante il lato perimetrale dello stesso edificio il giorno 20 novembre in orario 8.30 – 17.30 è istituito il divieto di transito dei veicoli. Inoltre il giorno 21 novembre nel medesimo orario,  è istituito il divieto di transito dei veicoli, in via della Fontanella nel tratto compreso tra via Colcitrone e via della Minerva.

Venerdì, 1 Novembre, 2013