Tu sei qui

Variazioni al traffico per lavori

Share button

Con inizio i giorni 4 e 5 settembre in alcune strade cittadine

Via Benedetto Croce e Via Calamandrei: dal 4 all’11 settembre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli  e senso unico alternato di circolazione in via Benedetto Croce, nel tratto compreso tra il passaggio a livello a livello posto al km 1+555 della linea ferroviaria Arezzo-Sinalunga e la rotatoria con Via Calamandrei ed in via Calamandrei, nel tratto compreso tra la rotatoria con Via Benedetto Croce e l'intersezione con Via del Toniolo, con orario 8,30-18 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi. I lavori saranno eseguiti a tratti non superiori a 200 mt..

 

Viale Don Minzoni: dalle ore 7 alle ore 17 di mercoledì 4 settembre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in via A. Dal Borro, area parcheggio sottostante il cavalcavia viario di viale Don Minzoni, nel tratto compreso tra via A. Dal Borro e la linea ferroviaria Firenze – Sinalunga.

 

Via Benedetto Varchi n. 32: i giorni 5 e 6 settembre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e senso unico alternato di circolazione per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario 8 – 17  con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17 alle ore 8 del giorno successivo.

Domenica, 1 Settembre, 2013