Tu sei qui

Variazioni al traffico per lavori

Share button

Da lunedì 2 settembre in alcune strade e zone di Arezzo

Via F. Mochi: dal 2 al 5 settembre, senso unico alternato di circolazione e divieto di sosta  in ambo i lati di Via F. Mochi, all'altezza dell'incrocio con Via V. Fossombroni, per una lunghezza complessiva di mt. 20 (direzione centro città), con orario 8 – 18 con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle ore 18 alle ore 8 del giorno successivo.

Via F. Redi e via E. Calò: dal 2 al 13 settembre,  senso unico alternato di circolazione e divieto di sosta in ambo i lati di Via F. Redi, nei tratti che vanno dal civico n. 6 al civico n. 42 e dal civico n. 60/A al civico n. 60/B. Stesso divieto anche in via E. Calò, in corrispondenza dell'incrocio con Via F. Redi, per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario8 – 19 con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle ore 19 alle ore 8 del giorno successivo e nei giorni festivi. 

Via Fonte Veneziana: dal 2 al 13 settembre,  senso unico alternato di circolazione e divieto di sosta in ambo i lati di via Fonte Veneziana, nei tratti che vanno dal civico n. 43, fino all'intersezione con Via Cunicelli e dal civico n. 9, per una lughezza complessiva di mt. 10, con orario 8 – 19 con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle ore 19 alle ore 8 del giorno successivo e nei giorni festivi. 

Via Porta San Biagio: dal 2 al 13 settembre  divieto di sosta e restringimento della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori nel tratto compreso tra il civico n. 10 e via G. Pietri, con orario 8 – 19 con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle ore 19 alle ore 8 del giorno successivo e nei giorni festivi. 

Strada vicinale Le Pietre n. 23: dal 2 al 16 settembre,  divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione dal civico n. 23, per una lunghezza complessiva di mt. 100, con orario 8 – 18 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18 alle ore 8 del giorno successivo e nei giorni festivi. 

Via G. Tarlati: dal 2 al 6 settembre divieto di sosta, nel tratto compreso tra il civico n. 2 e il civico n. 4, con orario 8 – 19 con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle ore 19 alle ore 8 del giorno successivo.

Via Trento e Trieste e in Via B. di Ser Gorello: dal 2 al 13 settembre, divieto di sosta e senso unico alternato in via Trento e Trieste, nel tratto compreso tra il civico n. 77/B e il civico n. 81. Divieto di sosta e restringimento provvisorio della carreggiata in via B. di Ser Gorello, nel tratto compreso tra via Trento e Trieste e il civico n. 12, con orario 8 – 19 con obbligo del ripristino della sosta dalle ore 19 alle ore 8 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Giovedì, 1 Agosto, 2013