Variazioni al traffico per lavori

Con inizio lunedì 20 e martedì 21 maggio in alcune zone e strade

Località Ruscello, all'altezza dei civici 8 e 12: dal 20 al 31 maggio, in orario 8 - 17, con esclusione del sabato e domenica,  sono istituiti il divieto di sosta nella strada comunale di Ruscello, in ambo i lati del tratto compreso tra i civici 12 e 8  e il divieto di transito nel tratto compreso tra la piazza altezza civico 12 ed il civico 8.

Nei tratti di strada fino al tratto chiuso, a monte e a valle dell'occupazione, è istituito il divieto di transito dei veicoli eccetto “residenti e fruitori delle proprietà laterali”.

Località Indicatore: dal 20 al 23 maggio, divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione nella S.P. n. 21 di Pescaiola, nel tratto compreso tra il km 26+450 ed il km 26+500 in località Indicatore,con orario 8.30 - 18 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18 alle ore 8.30 del giorno successivo.

Località Indicatore: dal 20 al 25 maggio, divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione, nella S.R. n. 69 di Valdarno, nel tratto compreso tra il km 59+150 ed il km 59+250 in località Indicatore, con orario 8.30 - 18 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18 alle ore 8.30 del giorno successivo.

Località Battifolle, nella strada di collegamento tra la parrocchia e il cimitero: dalle ore 8 alle ore 20 del giorno 20 maggio,  divieto di sosta e divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nel tratto che va da mt. 150 dalla chiesa, per una lunghezza complessiva di mt. 10. Per tutta la durata dei lavori i sarà garantito il transito pedonale e l'accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

Via Benedetto Varchi n. 14: dal 20 al 29 maggio, divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione,  per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario 8.30 - 18, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18 - alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Via Erbosa n. 19: dal 20 al 24 maggio, divieto di sosta per una lunghezza complessiva di mt. 30, con

orario 8 - 17, con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle ore 17 alle ore 8 del giorno successivo. Il transito pedonale sarà garantito attraverso un camminamento pedonale provvisorio realizzato in adiacenza al cantiere, oppure tramite il posizionamento di segnaletica di preavviso di chiusura del tratto di marciapiede e la predisposizione di segnaletica adeguata per la deviazione dei flussi pedonali.

Località Antria n. 13: dal 21 al 30 maggio, divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione, per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario 8 - 18 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18 alle ore 8 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Località Frassineto, via Caggiolo:  dalle ore 7 alle ore 20 del giorno 21 maggio, divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione, nel tratto compreso tra il civico n. 61/T ed il civico n. 62/T, per una lunghezza complessiva di mt. 30.

Strada provinciale di Pescaiola: nel tratto che va dal km 25+700 al km 25+800, fino al 21 maggio, proroga del divieto di sosta e del senso unico alternato di circolazione, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18,00 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Via delle Rose, nel tratto compreso tra il civico n. 10 e l'intersezione con via F. Petrarca: fino al 21 maggio, proroga divieto di transito, con orario 8.30 - 19.00 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 19 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi. In entrambi i lati della strada e in via F. Petrarca, nel tratto compreso tra il civico n. 57 e il civico 69, divieto di sosta e restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

Per tutta la durata dei lavori è comunque garantito il transito pedonale, il traffico locale dei residenti e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

Mercoledì, 1 Maggio, 2013