Tu sei qui

Variazioni al traffico per lavori

Share button

Dal 29 maggio a Indicatore e dal 30 maggio in via Oberdan

 

Sottopasso ferroviario di Indicatore (zona C): dal 29 al 31 maggio, divieto di sosta e divieto di transito a tutti i veicoli, nel tratto compreso tra l'incrocio semaforico con la S.P. 21 di Pescaiola e l'incrocio con la S.R. 69 di Valdarno, con orario dalle ore 8.30 alle ore 20.00 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 20.00 alle ore 8.30 del giorno successivo.

Per tutta la durata dei lavori è garantito il transito pedonale, il traffico ocale dei residenti e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai avori.

 

Via Oberdan, 48:  giovedì 30 maggio dalle ore 8.30 alle ore 10.00, divieto di sosta nel tratto compreso tra i civici 16 e 61 e divieto di transito nel tratto compreso tra via dell'Agania e via della Madonna.

Pertanto i veicoli non potranno transitare in via dell'Agania e nel tratto di via Oberdan compreso tra piazza San Michele e via dell'Agania.

I veicoli in transito in via Mazzini ed autorizzati ad accedere all'interno della ZTL di tipo A, giunti all'altezza di via dell'Agania hanno l'obbligo di proseguire diritto in direzione di corso Italia in deroga alle limitazioni previste all'interno della ZTL di tipo B.

Mercoledì, 1 Maggio, 2013