Variazioni al traffico per lavori

Si comincia oggi in piazza di Porta Sant’Andrea

Cambia la circolazione per effettuare lavori di potatura di piante d'alto fusto radicate nei marciapiedi di piazza Porta sant'Andrea, via Sansovino e via Guadagnoli.

In piazza di Porta Sant'Andrea, sabato 6 aprile dalle ore 8.30 alle ore 12, divieto di sosta sulla parte dell'area di parcheggio, con sosta libera e gratuita ubicata sul tratto adiacente al marciapiede di via A. Sansovino. Inoltre transito vietato  ai pedoni sul tratto di marciapiede adiacente.

Lunedì 8 e martedì 9 aprile dalle 8 alle 17, divieto di sosta su parte dell'area di parcheggio con sosta regolamentata a parcometro, ovvero negli stalli di sosta ubicati sul lato destro, rispetto all'accesso al parcheggio, e dal lato mura, nei due stalli di sosta evidenziati dalla segnaletica provvisoria.

In via A. Sansovino, lunedì 8 e martedì 9 aprile dalle 8 alle 17, divieto di sosta sul lato opposto del tratto compreso tra i civici 32 e 14.

In via Guadagnoli mercoledì 10 aprile dalle 8 alle 13, divieto di sosta nella parte di area adibita a parcheggio adiacente ai giardini pubblici, ovvero sul fronte opposto del tratto compreso tra circa 5 ml prima del n. 39 e 5 ml dopo il n. 55, rispetto al senso di marcia della strada. Dalle ore 13 alle 17 divieto di sosta sul fronte opposto del tratto compreso tra il n. 73 e via Crispi. E’ inoltre vietato temporaneamente il transito dei pedoni sui marciapiedi in corrispondenza dei tratti di strada indicati nelle parti interessate dai lavori.

Località Agazzi all'altezza del civico 12: dalle ore 8 del giorno 8 aprile alle ore 24 del giorno 8 giugno, nella strada interna all'abitato che si sviluppa dal civico 12 in direzione del civico 11 e seguenti fino all'intersezione con la Strada Comunale di Agazzi, senso unico di circolazione veicolare in direzione di marcia civici 15/12 – Strada Comunale di Agazzi e divieto di transito dei veicoli aventi larghezza superiore a m. 2,20.

Via Petrarca all'altezza del civico 27: dalle ore 8 del giorno 8 aprile alle ore 24 del giorno 6 giugno, divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via Petrarca in tutti gli stalli di sosta antistanti all'edificio ubicato al civico 24.

Lunedì, 1 Aprile, 2013