Tu sei qui

Variazioni al traffico per lavori

Share button

Con inizio lunedì 22 aprile in alcune strade cittadine

Via San Lorentino angolo Via G. Garibaldi: dal 22 al 30 aprile,  divieto di sosta in Via San Lorentino, nel tratto compreso tra il civico n. 8 (entrata Museo Statale d'Arte Medioevale e Moderna) e Via G. Garibaldi e Via G. Garibaldi, nel tratto che va dall'intersezione semaforica con Via San Lorentino, per una lunghezza complessiva di mt. 10, con direttrice San Clemente, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi. In tali tratti di strada, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata ai lavori

 

Piazza San Gemignano: dal 22 aprile al 4 maggio, divieto di sosta  nel tratto compreso tra Via G. Oberdan e Via della Minerva (angolo Istituto Maria Consolatrice),  con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.30, con obbligo del ripristino della possibilità di  sosta dalle ore 18.30 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi. In tale tratto di strada è previsto inoltre un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

 

Via della Minerva: dal 22 aprile al 4 maggio, divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga nel tratto che va dal civico n. 23, per una lunghezza complessiva di mt. 30, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.30, con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle ore 18.30 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi. In tale tratto di strada è previsto inoltre un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

 

Via della Cella: dal 22 aprile al 1 maggio,  divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione, nel tratto compreso tra il civico n. 26 e il civico n. 3/B per una lunghezza complessiva di mt. 50, con orario dalle ore 8.00 alle ore 19.00 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 19.00 alle ore 8.00 del giorno successivo e nei giorni festivi.

 

Via della Fioraia n. 30: dal 22 al 26 aprile, divieto di sosta e divieto di transito a tutti i veicoli, nel tratto compreso tra Via Dè Pecori e Via G. Carducci, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi ed entro le ore 14 del giorno 24 aprile. Pertanto, sarà invertito il senso di marcia in Via della Fioraia, nel tratto compreso tra P.zza della Fioraia e Via Dè Pecori ed i veicoli che percorrono Via G. Carducci, saranno obbligati alla svolta in destra con direzione Via A. Cesalpino. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico locale dei residenti e l'accesso alle proprietà laterali (passi carrai) fino alla zona interessata dai lavori.

Lunedì, 1 Aprile, 2013