Tu sei qui

Variazioni al traffico per lavori

Share button

Dal 27 e 29 aprile

Strada vicinale di Sitorni in località Sitorni Fontanelle, nel tratto compreso tra la S.R. 71 Umbro Casentinese Romagnola e il civico n.10,: dal 27 aprile a 3 maggio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli  e senso unico alternato di circolazione, con orario 7 -  19 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 19 alle ore 7 del giorno successivo e nei giorni festivi.

 

Via Sassoverde all’altezza del civico n.9 ed in Corso Italia sul fronte opposto il n. 177:  dalle ore 8 alle ore 17 del giorno 29 aprile, per il tratto interessato dai lavori,  sono istituiti il senso unico alternato di circolazione, il limite massimo di velocità di 30 Km/h, il divieto di sorpasso dei veicoli.

  

Via G. Garibaldi: dal 29 aprile al 4 maggio,  divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati di Via G. Garibaldi, nel tratto compreso tra P.zza Sant'Agostino a Porta Trento e Trieste, con orario 8.30 -18.30, con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle ore 18.30 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi. E’ previsto inoltre un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

Lunedì, 1 Aprile, 2013