Variazioni al traffico per lavori

Proroghe e variazioni da lunedì 18

Corso Italia, all'altezza del civico 245: lunedì 18 marzo nella fascia oraria 8 – 17, divieto di sosta con

rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Strada comunale della Catona e strada interna di Tregozzano al civico 62/d: lunedì 18 marzo in orario 8 -18, chiusura al transito veicolare nel tratto interno dalla strada comunale di Tregozzano all’accesso della nuova lottizzazione e senso unico alternato nella limitrofa strada comunale della Catona. Nello stesso orario è istituito il limite massimo di velocità di 30 km./h.

Via M. Perennio all'altezza del civico 2: dal 18 marzo al 30 aprile, esclusi i sabati ed i giorni festivi, nella fascia oraria 8 – 17, divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di particolari autorizzazioni in deroga.

Via Trento e Trieste all'altezza del civico 4/C: prorogato fino al 12 aprile, esclusi i sabati ed i giorni festivi,  in orario 8 – 17, il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, ad eccezione del mezzo utilizzato per i lavori per due stalli di sosta.

Via L.Cittadini e area parcheggio Campo di Marte: prorogato fino al 23 marzo il divieto di sosta in Via L. Cittadini (dal civico n. 7, per una lunghezza complessiva di mt. 10 e dal civico n. 23, per un lunghezza complessiva di mt. 10) e nell’ area parcheggio Campo di Marte, nel tratto corrispondente tra il civico n. 1/G e il civico n. 5 di Via L.B. Alberti, con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.00, con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle ore 17.00 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi.

E’ previsto inoltre un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza delle zone interessate dai lavori.

Via di Montione . 38/D, via delle Biole e via dei Palazzetti: prorogato fino al 23 marzo il divieto di sosta e il senso unico alternato di circolazione in via di Montione (dal civico n. 38/D, per una lunghezza complessiva di mt. 10);  via delle Biole (dal civico n. 7/A, per una lunghezza complessiva di mt. 10 e dal civico n. 3, per una lunghezza complessiva di mt. 10); via dei Palazzetti (nel tratto in corrispondenza dell'intersezione con via di Montione, per una lunghezza complessiva di mt. 10), con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.00 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.00 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Venerdì, 1 Marzo, 2013