Tu sei qui

Variazioni al traffico per lavori

Share button

Da giovedì 21 e venerdì 22 febbraio in alcune strade

Via Louis Pasteur: dal 21 al 23 febbraio,  divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e senso unico alternato di circolazione, nel tratto compreso tra il civico n. 14 e il civico n. 16/B, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo.

  

Via Frà Guittone: i giorni 21 e 22 febbraio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli nel tratto in corrispondenza dell'area di sosta riservata ai motocicli e ciclomotori compresa tra i cassonetti Aisa e l'intersezione con via Guido Monaco, per una lunghezza complessiva di mt. 20, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.30, con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle ore 18.30 alle ore 8.30 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

 

In via Aliotti: venerdì 22 febbraio dalle ore 7 alle ore 18 divieto di transito e divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di particolari autorizzazioni in deroga, in ambo i lati della carreggiata. Pertanto i veicoli in transito su via Chiassaia all'altezza di via Aliotti hanno l'obbligo di proseguire diritto ed i veicoli provenienti da p.zza S. Maria Maddalena all'intersezione con via Chiassaia hanno l'obbligo di svolta a sinistra.

Venerdì, 1 Febbraio, 2013