Variazioni al traffico per lavori

Da lunedì 25 e martedì 26 in alcune strade e località

Località Patrignone: dal 25 febbraio al 1 marzo, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e senso unico alternato di circolazione, nel tratto compreso tra il civico n. 13 e il civico n. 13/A,  con orario dalle ore 8.00 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.00 del giorno successivo

Via della Fioraia n. 28: nei giorni 25 e 26 febbraio, divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nel tratto compreso tra Via Dè Pecori e Via G. Carducci, con orario dalle ore 8.00 alle ore 18.00 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.00 del giorno successivo.

Pertanto via Dè Pecori diventerà strada senza uscita, l'accesso ai residenti sarà garantito con entrata da Via Cavour. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico locale dei residenti e l'accesso alle

proprietà laterali (passi carrai) fino alla zona interessata dai lavori.

Strada comunale della Madonna: dal 25 febbraio al 1 marzo, divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nel tratto che va dall'intersezione per la Loc. Gaville e la strada comunale di San Marco Villalba, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con obbligo della riapertura alla circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo. Per tutta la durata dei lavori i sarà garantito il transito pedonale e l'accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

Località Gaville n. 7: nei giorni 26 e 27 febbraio,  divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e  senso unico alternato di circolazione,  per una lunghezza complessiva di metri 15, con orario dalle ore 8.00 alle ore 18.00 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.00 del giorno successivo.

Lavori di risanamento e asfaltatura del sottopasso ferroviario posto in località Indicatore zona “C”:  dalle ore 8.00 del 26 alle ore 18 del 27 febbraio,  divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga,  nel tratto compreso tra l'incrocio semaforico con la S.P. 21 di Pescaiola e l'incrocio con la S.R. 69 di Valdarno. Per tutta la durata dei lavori è comunque garantito il transito pedonale, il traffico locale dei residenti e l'accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

Venerdì, 1 Febbraio, 2013