Tu sei qui

Variazioni al traffico per lavori

Share button

Con inizio il 14 e 15 gennaio in alcune strade e località

 Via Marco Polo e via Caboto:  dalle ore 8 del giorno 14 gennaio alle ore 24 del giorno 14 marzo in via M. Polo divieto di sosta, valido 0-24, con rimozione dei veicoli, nel fronte opposto del tratto compreso tra via Caboto ed il civico 33. In via G. Caboto divieto di sosta valido 0-24, con rimozione dei veicoli, in entrambi i lati del tratto compreso tra il civico 53 e via M. Polo. Istituiti inoltre il senso unico alternato di circolazione veicolare e il limite massimo di velocità di 30 km./h.

  

Via G. Marconi all'altezza del civico 7: dalle ore 8 del giorno 14 gennaio alle ore 24 del giorno 30 marzo, divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel tratto compreso tra via Marcillat ed il civico 7.

 

Via G. Oberdan all'altezza del civico 80: il giorno 15 gennaio dalle ore 9 alle ore 18,  divieto di sosta con rimozione dei veicoli in entrambi i lati di  via G. Oberdan nel tratto compreso tra il civico 63 e p.zza San Gemignano e  via della Madonna. Istituito inoltre il divieto di transito dei veicoli nel tratto di via Oberdan compreso tra via il civico 63 e via della Madonna. I veicoli in transito su Oberdan e diretti verso piazza San Gemignano, giunti all'altezza di via della Madonna,  hanno l'obbligo di svolta a destra.

E' consentito l'accesso dei soli “residenti” e dei “fruitori degli accessi laterali” da piazza San Gemignano in via Oberdan fino al tratto chiuso: a tal fine è istituito il doppio senso di circolazione nel tratto di via Oberdan compreso tra il civico 63 e p.zza San Gemignano.

  

Località Pratantico lungo la S.R. n. 69 di Valdarno: i giorni 15 e 16 gennaio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e senso unico alternato di circolazione, nel tratto compreso tra il km 60+570 ed il km 60+600 in località Pratantico, con orario dalle ore 8.00 alle ore 17.00 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.00 alle ore 8.00 del giorno successivo.

 

Martedì, 1 Gennaio, 2013