Tu sei qui

Variazioni al traffico per lavori

Share button

Da lunedì 1 settembre e nei giorni seguenti in alcune strade cittadine

Via Edison, nel tratto compreso tra il civico n. 25 e il civico n. 27: dal 1 al 5 settembre, senso unico alternato di circolazione e divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in ambo i lati di Via Edison, nel tratto compreso tra il civico 25 e il civico 27, per una lunghezza complessiva di 40 metri, con orario 8.00 - 17.30.

 Marciapiedi di via Francesco Petrarca: dal 1 al 5 settembre,  divieto di transito pedonale nei marciapiedi di via Petrarca, nel tratti che vanno dal civico n. 18, per una lunghezza complessiva di 10 metri e  dal civico n. 23, per una lunghezza complessiva di 10 metri, con orario 8 – 18.

La chiusura dei marciapiedi dovrà avvenire in modo alterno.

Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nel tratto di carreggiata in corrispondenza dei civici indicati, è prevista la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione e in ambo i lati di tale tratto di strada è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

 

 Via San Lorentino e parte del centro per gara podistica Porta del Foro – 2 settembre

Il 2 settembre, dalle 18 alle 22, divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via San Lorentino nel tratto compreso tra via Garibaldi e via Leone Leoni e in piazzetta di Porta del Foro; dalle 19 alle 22 divieto di transito dei veicoli in via San Lorentino nel tratto compreso tra via Garibaldi e via Leone Leoni; dalle 20.20 alle 22 divieto di transito dei veicoli nel seguente percorso: piazzetta di Porta del Foro; via Leone Leoni; via Porta Buia; via Garibaldi nel tratto tra via San Lorentino e via Guido Monaco; via Guido Monaco nel tratto tra via Garibaldi e Piazza San Francesco; Piazza San Francesco; via Cavour, nel tratto tra Piazza San Francesco e Via San Lorentino; via San Lorentino nel tratto tra via Cavour e via Garibaldi.

Nelle strade che si immettono in questo percorso (incluso il tratto di via Guido Monaco tra la piazza omonima e via Garibaldi ed il tratto di via Garibaldi tra via di San Clemente e via San Lorentino) è istituito il divieto di transito ad eccezione dei veicoli dei residenti, dei fruitori degli accessi laterali, dei veicoli a servizio delle persone diversamente abili, veicoli di soccorso, emergenza e di polizia.

In piazzetta di Porta del Foro vietato l'accesso dei veicoli provenienti da via Benedetto Varchi e via Marco Perennio in direzione di via Leone Leoni. L'ingresso delle utenze per la fruizione del parcheggio di piazza Fanfani (ex “Caserma Cadorna”) sarà disciplinato da personale del Comitato Organizzatore compatibilmente con lo svolgimento della gara.

 

 Via della Chimera n. 83: i giorni 2 e 3 settembre, senso unico alternato di circolazione e divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in Via della Chimera n. 83, per una lunghezza complessiva di 15 metri, con orario 8 – 18.

 

Via Manzoni, nel tratto compreso tra il civico n. 58 e il civico n. 80: dal 3 al 12 settembre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e senso unico alternato di circolazione, in via Alessandro Manzoni, nel tratto compreso tra il civico n. 58 e il civico n. 80, per una lunghezza complessiva di 10 metri, con orario 8 - 18.

Venerdì, 1 Agosto, 2014