Tu sei qui

Variazioni al traffico per iniziative varie

Share button

Nei giorni 12, 13 e 14 ottobre

Sagra della polenta nell’area di pertinenza del centro sportivo di Rigutino est: i giorni 12, 13 e 14 ottobre dalle 17 alle 24, senso unico di circolazione veicolare nella strada comunale della frazione di Rigutino che conduce a Lignano, fino all’altezza dell’incrocio con la strada per Rio Grosso, in direzione di marcia S.R. 71 - Lignano.

 

Celebrazioni della “Festa della Madonna” nel piazzale antistante la chiesa di San Marco in via Romana: i giorni 13 a 14 ottobre dalle ore 8 alle ore 24, divieti di transito e di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.


Manifestazione “Non dimentichiamoci dell'Emilia" nel parcheggio Eden: dalle ore 24 di sabato 13 alle ore 8 di lunedì 15 ottobre, divieti di transito e di sosta con rimozione dei veicoli.


Mercatino di beneficenza in via Alessi: domenica 14 ottobre, divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Alessi, in entrambi i lati del tratto viabile interno compreso tra i civici 20 e 38, e divieto di transito nell'area interna compresa sempre tra i due civici suddetti.


Passaggio dei veicoli partecipanti al “7° Ecorally San Marino – Città del Vaticano”: sabato 13 ottobre in alcune strade e piazze del centro storico. Dalle 11 alle 17, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel perimetro di Piazza Grande, in via Vasari, in Piazza Madonna del Conforto (esclusivamente nell'area che costeggia le mura medicee), in entrambi i lati di via dei Pileati.
Dalle 12 alle 17 è istituito il divieto di transito dei veicoli in via di Seteria, Piazza Grande nel tratto compreso tra via Borgunto e via Pescaia, via dei Pileati.
Ai veicoli dei partecipanti e a quelli al seguito della gara è consentito di transitare in via dei Pileati in senso contrario all'attuale direzione di marcia, nel percorso Piazza Madonna del Conforto/via Vasari; transitare in via Vasari, lati perimetrali di Piazza Grande e via Seteria in deroga alla disciplina della circolazione prevista dalla zona a traffico limitato tipo “B” e dall'area pedonale urbana di Piazza Grande.
Pertanto  per tutta la durata della manifestazione sportiva:  in piaggia San Martino, all'altezza di Piazza del Praticino è vietato l'accesso di tutti i veicoli in direzione di Piazza Grande;  i veicoli provenienti da via Borgunto giunti all'altezza dell'intersezione con piaggia San Bartolomeo hanno l'obbligo di svoltare a destra in direzione Piazza San Niccolò; via Pescaia diventa strada senza uscita; i veicoli provenienti da via Madonna del Prato, giunti all'intersezione con via Cavour, hanno l'obbligo di proseguire a diritto in direzione di via Cesalpino; i veicoli provenienti da Corso Italia, giunti all'intersezione con via Cavour, hanno l'obbligo di svoltare a sinistra a eccezione dei residenti; i veicoli provenienti da via Mazzini, giunti all'intersezione con Corso Italia, hanno l'obbligo di proseguire in direzione di via Cesalpino eccetto sempre i residenti.

Lunedì, 1 Ottobre, 2012