Variazioni al traffico per iniziative e lavori

A Ruscello, al Quartiere di Porta Santo Spirito e in località Indicatore

Per la 22 edizione della rievocazione della mietitura e battitura del grano a Ruscello dall’11 al 14 e dal 17 al 21 luglio dalle ore 18 alle ore 24 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compreso quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in entrambi i lati della strada comunale per Ruscello, nel tratto compreso tra la strada provinciale di Pescaiola ed il segnale che indica l’inizio del centro abitato di Ruscello.

Per il Te Deum di ringraziamento del Quartiere di Porta Santo Spirito per la conquista della 30° Lancia d’Oro, dalle ore 18 alle ore 24 del giorno 12 luglio è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti ma ad eccezione dei veicoli utilizzati per il trasporto dei cavalli, in via Niccolò Aretino: nel lato giardini – nel tratto compreso tra il Bastione di Santo Spirito e gli stalli riservati alla sosta dei veicoli a servizio di persone diversamente abili (questi ultimi esclusi) e nel lato edifici – nel tratto compreso tra il civico 21/G e via della Società Operaia.

Località Indicatore: i giorni 11 e 12 luglio, in orario 8 - 18 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18 alle ore 8 del giorno successivo,  divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione, nel tratto frontestante il civico n.62 per una lunghezza complessiva di mt.20 e nel tratto antecedente il civico n.5/b, direzione Ponticino-Arezzo, per mt.100.

Lunedì, 1 Luglio, 2013