Tu sei qui

Variazioni al traffico per iniziative e lavori

Share button

I giorni 19 e 20 luglio

Prorogati fino al 19 luglio,  in orario 8.30 - 18.30, con obbligo del ripristino della sosta dalle ore 18.30 alle ore 8.30 del giorno successivo, il senso unico alternato di circolazione e il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, in ambo i lati di via dell' Orciolaia (nei tratti che vanno dal civico n. 14/4 fino all'intersezione con la pista ciclabile di viale dei Carabinieri, per una lunghezza complessiva di mt. 80 e dal civico n. 15, per una lunghezza complessiva di mt. 10); via E. Fermi (all'altezza dell'incrocio con Via dell'Orciolaia, per una lunghezza complessiva di mt. 10); via A. Meucci (all'altezza dell'incrocio con Via dell'Orciolaia, per una lunghezza complessiva di mt. 10), pista ciclabile di Viale dei Carabinieri (nei tratti  in corrispondenza dell'intersezione con Via dell'Orciolaia, per una lunghezza complessiva di mt. 10 e da  mt. 50 dell'innesto con Via C.A. dalla Chiesa, per una lunghezza complessiva di mt. 10.

 

In un tratto di via Niccolò Aretino e nelle strade limitrofe alla sede del Quartiere di Porta Santo Spirito, dalle ore 14 del 19 alle ore 02.30 del 20 luglio è istituito il divieto di sosta in  via Niccolò Aretino in ambo i lati del tratto compreso tra corso Italia e via Margaritone; via Margaritone nell'area esterna alla carreggiata adiacente ai giardini pubblici, compresa tra via N. Aretino e v.le Michelangelo;  via Spinello, lato civici dispari da piazza della Repubblica a Corso Italia e sul fronte opposto del tratto compreso tra il civico 35 e Corso Italia; via dell'Anfiteatro, sia nel tratto antistante la delimitazione dell'area pedonale all'altezza dei locali della Croce Bianca, sia all'interno di tutta l'area pedonale.

In tali strade e in via della Società Operaia è istituito anche il divieto di transito dei veicoli.

 

Nei giorni 19 e 20 luglio dalle ore 20 alle ore 24 è istituito il divieto di sosta in via Veneto tratto tra P.za Saione e via Piave e dalle 20,30 alle 24 è istituito il divieto di transito.

Il giorno 20 luglio dalle ore 20 alle ore 24 divieto di sosta e di transito in via Roma; via Crispi (nel tratto compreso tra via Roma e via Margaritone); via Madonna del Prato (nel tratto compreso tra via Roma e via Garibaldi); corso Italia ( nei tratti compresi tra via dell'Anfiteatro e via Roma e tra via Roma e via Garibaldi).

Lunedì, 1 Luglio, 2013