Tu sei qui

Variazioni al traffico per iniziative e lavori

Share button

Dal 12 aprile in varie zone e strade cittadine

Mostra Oroarezzo dal 12 al 16 aprile:  dalle ore 8 alle ore 20 dei giorni 12, 13, 14, 15 aprile e dalle ore 8 alle ore 16 del 16 aprile, divieto di sosta in via A. Fleming nel tratto compreso tra via L. Spallanzani e via Guglielmo degli Ubertini, lato sinistro rispetto alla predetta direzione di marcia ed in entrambi i lati

nel tratto compreso tra via L. Spallanzani e via G. Ferraris; via L. Spallanzani, in ambo i lati del tratto compreso tra via A. Fleming e via Galileo Galilei; via G. Ferraris, in entrambi i lati del tratto compreso tra il sottopasso ed il civico 69, dove comunque la sosta può essere consentita se effettuata fuori carreggiata.

Istituito inoltre il divieto di fermata dei veicoli in via G. Salvemini sulle corsie che immettono nella rampa e sulla rampa di via A. Fleming  e il senso unico di circolazione in via A. Fleming, tratto da via L. Spallanzani a via Guglielmo degli Ubertini, in detta direzione di marcia (dove la sosta è consentita sul lato destro) e via G. B. Morgagni, in direzione di marcia via Guglielmo degli Ubertini - via L. Spallanzani.

 

Manifestazione “Tra la gente per la gente” sabato 13 aprile:  dalle ore 8.00 e fino al termine della manifestazione, è istituito il divieto di sosta in via dell'Anfiteatro nel tratto compreso tra via della Società Operaia e Corso Italia; p.zza San Jacopo; Corso Italia in ambo i lati del tratto compreso tra via Spinello e via Roma.

Dalle ore 9.45 e fino al termine della manifestazione, divieto di transito dei veicoli in via dell'Anfiteatro, tratto da via della Società Operaia a Corso Italia; p.zza San Jacopo e Corso Italia nel tratto tra via Spinello e via Roma.

 

Mercatino del Calcit a Olmo domenica 14 aprile: dalle ore 8 alle ore 20 di domenica 14 nel piazzale antistante il Centro Commerciale “I pini” di Olmo,  divieto di transito e di divieto di sosta in tutta l'area di parcheggio compresa tra il civico 204 ed il civico 204/G.

 

Cantiere in via de' Pecori nel tratto limitrofo a via della Fioraia, 32: dalle ore 8 del 13 aprile alle ore 24 del 12 giugno, divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via de' Pecori lato civici dispari, nel tratto limitrofo a via della Fioraia.

Lunedì, 1 Aprile, 2013