Tu sei qui

Variazioni al traffico per iniziative

Share button

I giorni 15 e 16 giugno per via Veneto in festa e gara ciclistica

Via V. Veneto tratto tra via Arno e via L. B. Alberti: dalle ore 16 del giorno 15 alla ora 01.00 del 16 giugno, divieto di sosta con rimozione dei veicoli  in via V. Veneto in entrambi i lati del tratto compreso tra via Arno e via L. Battista Alberti e nel tratto compreso tra via Piave e via Isonzo; in ambo i lati di via Francesco Rismondo; in tutta l'area del piazzale di via Francesco Rismondo compreso tra la scuola IV Novembre e via V. Veneto ad eccezione dei veicoli utilizzati dagli organizzatori per le operazioni di carico/scarico delle strutture; in ambo i lati di via F. Filzi e di via N. Sauro.

E' istituito il divieto di transito dei veicoli in via V. Veneto nel tratto compreso tra via Arno e via L. Battista Alberti.

 

Gara ciclistica per ciclo-amatori denominata “2^ Granfondo Città di Arezzo”: domenica 16 giugno, divieto di transito ed il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via M. Perennio nel tratto compreso tra via Bologna e via B. Varchi.

Divieto di transito dei veicoli in via B. Varchi nel tratto compreso tra via B. Rossellino e via M. Perennio e nel tratto di via B. Dovizi compreso tra via M. Perennio e via della Chimera;

Divieto di transito dei veicoli anche in via San Lorentino nel tratto compreso tra via Garibaldi e l'omonima porta, in via della Palestra e in piazzetta di Porta del Foro.

Via  Monte Falterona, via Umbria, via Monte Bianco sono strada senza uscita dove viene istituito il divieto di transito  ad eccezione residenti e degli utenti fruitori delle proprietà laterali.

Inoltre dalle ore 8 alle ore 15 è istituito il senso unico di circolazione in viale B. Buozzi, tratto compreso tra via Gamurrini e via dei Palagi in detta direzione di marcia e  via Sangallo, via Gamurrini, via Tarlati in direzione di marcia V.le Matteotti/rotatoria San Clemente.

Nel circuito di gara, non sono consentite le immissioni dei veicoli in uscita dai parcheggi pubblici e privati e sono temporaneamente sospese le concessioni per gli accessi alle proprietà laterali.

 

Sabato, 1 Giugno, 2013