Variazioni al traffico per iniziative

Nei giorni 19 e 21 aprile

Manifestazione dell’ Associazione Cuochi d'Arezzo: dalle ore 8 di venerdì 19 aprile alle ore 24 di domenica 21 aprile,  divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in  p.zza San Jacopo e  Corso Italia in ambo i lati del tratto compreso tra via Spinello e via Roma.

Gara ciclistica per dilettanti: domenica 21 aprile,  divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nelle località di Puglia in entrambi i lati del tratto di strada comunale compreso tra i segnali di inizio centro abitato posti in uscita ed ingresso al paese dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e di Chiassa Superiore in ambo i lati del tratto di strada compreso tra i civici

303 e 317 (inclusa tutta l'area ubicata sul fronte opposto al civico 317) e nelle strade che dalla Strada Comunale della Catona si immettono nel tratto citato, dalle ore 10 alle ore 18.

Dalle ore 14 alle ore 18 è vietato il transito dei veicoli, limitatamente al tempo necessario per consentire il passaggio di partecipanti alla gara, nel percorso cittadino e nelle strade che vi si immettono (con partenza dalla località Chiassa Superiore): Strada comunale della Catona fino al bivio di Ca' de Cio, Strada Comunale per Antria, Strada Comunale di San Polo, via Fontebranda, via Buonconte da Montefeltro, Stradone di Ca' de Cio, S. R. n. 71 (rotatoria Casa Nuova di Ceciliano),Ceciliano, Patrignone, S. P. 43 Libbia, Ponte alla Chiassa, Chiassa Superiore (percorso ripetuto per sei volte); al settimo passaggio: dallo Stradone di Ca' de Cio deviazione sulla Strada Comunale di Puglia, Strada Comunale della Catona (Tregozzano), arrivo Chiassa Superiore.

Gara podistica  “Corsa del Saracino”: domenica 21 aprile  divieto di transito e divieto di sosta in piazza Grande dalle ore 7 alle ore 12; in viale B. Buozzi divieto di sosta nell'area antistante all'ingresso del parco Rimembranze dalle ore 8 alle ore 12 e  senso unico di circolazione in direzione via Ricasoli - via A. da Sangallo dalle ore 8.30 alle ore 11.30.

Inoltre dalle ore 9.30 alle ore 11.30, limitatamente al tempo necessario per consentire il passaggio degli atleti, è vietato il transito dei veicoli nel seguente percorso cittadino e nelle strade che vi si immettono con partenza di tutti i partecipanti da p.zza Grande: (1° giro competitivi e non competitivi) via Vasari, via dei Pileati, p.zza Madonna del Conforto, giro all'interno del parco il Prato, via Ricasoli, p.zza del Murello, via Montetini, via Cesalpino, via degli Albergotti, via Vasari, (rientro in p.zza Grande), via Seteria, corso Italia, via Cavour, via San Lorentino (Canto alla Croce), via Garibaldi, via Madonna del Prato, via Cavour, corso Italia, p.zza Sant'Agostino, via della Minerva, via Colcitrone, via Pescioni,

via Mazzini, corso Italia, via Seteria arrivo in p.zza Grande (fine per i partecipanti non competitivi e 1° giro della competizione). 2° Giro (solo atleti competitivi) da p.zza Grande: via Vasari, via dei Pileati, p.zza Madonna del Conforto, , via Ricasoli, via Sassoverde, p.zza San Domenico, via Padre Caprara, via San Clemente, via Garibaldi, via San Lorentino, via L. Leoni, via P. Buia, via Garibaldi, via Madonna del Prato, via Cavour, Corso Italia, via Roma, p.zza G. Monaco, via Petrarca, pista ciclabile di viale Piero della Francesca, attraversamento di p.zza della Repubblica, via Spinello, via Niccolò Aretino, via

Guadagnoli, via delle Gagliarde, via Garibaldi, via della Minerva, p.zza Porta Crucifera, Borgo Santa Croce, via Sangallo, viale Buozzi, via de' Palagi, via Pellicceria, piaggia San Lorenzo fino a via San Niccolò, p.ggia San Bartolomeo, via Borgunto, arrivo in piazza Grande.

Lunedì, 1 Aprile, 2013