Tu sei qui

Variazioni al traffico per iniziativa e lavori

Share button

Sabato 4 maggio in via Colcitrone e lunedì 6 maggio in via Madonna del Prato

Iniziativa del Quartiere di Porta Crucifera: sabato 4 dalle ore 16 alle ore 24 sono istituiti il divieto di transito ed il divieto di sosta (con rimozione) dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti, in via Colcitrone nell'area adibita a parcheggio adiacente alla carreggiata. Inoltre, dalle ore 18 alle ore 24 è istituito il divieto di transito dei veicoli in via Colcitrone.

 

Via Madonna del Prato nel tratto antistante all'area già adibita a cantiere ai civici 134 – 144 (edifico ex cinema Politeama): lunedì 6 maggio dalle ore 8 alle ore 19 è istituito il divieto di transito dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, ad eccezione dei mezzi utilizzati per le operazioni di posizionamento gru in via M. del Prato, nel tratto compreso tra via Spinello e via Lorentino d'Arezzo.

Nel tratto di via Madonna del Prato interessato dai lavori è vietato l'accesso dei pedoni: via Lorentino d'Arezzo è disciplinata a doppio senso di circolazione veicolare per garantire l'accesso degli autorizzati al transito all'interno della ZTL di tipo B che è consentito da via G. Monaco/via Lorentino d'Arezzo.

Mercoledì, 1 Maggio, 2013