Tu sei qui

Le variazioni al traffico del fine settimana

Share button

Sabato 12 e domenica 13 per iniziative e proroga lavori

Manifestazione “Arezzo Classic Motors” presso il Centro Fiere e Convegni di via Spallanzani: i giorni sabato 12 (dalle 8.30 alle 19) e domenica 13 gennaio (dalle 8.30 alle 18), divieto di sosta con rimozione dei veicoli in  via A. Fleming nel tratto compreso tra via L. Spallanzani e via Guglielmo degli

Ubertini, lato sinistro rispetto alla predetta direzione di marcia ed in entrambi i lati nel tratto compreso tra via L. Spallanzani e via G. Ferraris; via L. Spallanzani, in ambo i lati del tratto compreso tra via A. Fleming e via Galileo Galilei; via G. Ferraris, in entrambi i lati del tratto compreso tra il sottopasso ed il termine della recinzione della proprietà Marzotto, dove comunque la sosta può essere consentita se effettuata fuori carreggiata.

Istituiti inoltre il divieto di fermata dei veicoli in via G. Salvemini sulle corsie che immettono nella rampa di via A. Fleming e il senso unico di circolazione in  via A. Fleming, tratto da via L. Spallanzani a via Guglielmo degli Umbertini e  via G. B. Morgagni, in direzione di marcia via Guglielmo degli Ubertini - via L. Spallanzani.

 

“Benedizione degli animali” alla Pieve di Sant'Eugenia a Bagnoro: domenica 13 gennaio dalle ore 8 alle ore 10.30, divieto di sosta con rimozione dei veicoli nella parte di piazza A. Fanfani, a destra rispetto all'ingresso da via Porta Buia, per consentire la sosta dei veicoli che trasportano i cavalli e dei veicoli (carrozze) dei partecipanti.

Dalle ore 9 alle ore 13, divieto di transito e sosta con rimozione dei veicoli nella strada vicinale che collega l'abitato di Bagnoro al piazzale antistante la Pieve di Santa Eugenia.

 

Località Campoluci Le Strosce, nel tratto che va dal civico n. 6: proroga fino al 19 gennaio del divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, per una lunghezza complessiva di mt. 450, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni  festivi.

 

Martedì, 1 Gennaio, 2013