Tu sei qui

Variazioni al traffico dal 24 giugno

Share button

In alcune strade cittadine

Via Borgunto e piaggia San Martino: dalle ore 8 alle ore 20 dei giorni 24, 25 e 26 giugno, divieto di transito e di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, ad eccezione di quelli muniti di apposito Pass), in via Borgunto.

Pertanto ai veicoli autorizzati al transito all'interno della ZTL di tipo “B” è consentito accedere in piazza Grande da piaggia San Martino. E’ inoltre sospesa la disciplina dell'Area Pedonale Urbana nel tratto che va da piazza del Praticino a via Borgunto.

Nello stesso periodo in via Borgunto per brevi intervalli di tempo, è interrotto temporaneamente il transito dei pedoni. E’ sempre consentito l'accesso dei veicoli in servizio di emergenza, soccorso e polizia.

 

Dal 24 giugno al 9 luglio,  divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in  via F. Petrarca nel tratto compreso tra il civico 65 e l'incrocio con via Largo Martiri delle Foibe;  via Largo Martiri delle Foibe, nel tratto compreso tra via F. Petrarca e via Leone Leoni; via Leone Leoni, nel tratto compreso tra via Largo Martiri delle Foibe e

Porta San Lorentino; P.tta di Porta del Foro, in corrispondenza dell'incrocio con via Benedetto Varchi, per una lunghezza complessiva di mt. 5: via Benedetto Varchi, nel tratto che va da via Monte Falco per una lunghezza complessiva di mt. 50; via Monte Falco, nel tratto compreso tra il civico n. 62 e Via Alpe della Luna; via Alpe della Luna, nel tratto compreso tra Via Monte Falco e la fine della strada; via Marco Perennio, nel tratto compreso tra via B. Varchi e via Fiorentina; via Fiorentina, nel tratto compreso tra via Marco Perennio e l'intersezione con via dell'Orciolaia; via dell'Orciolaia, nel tratto compreso tra via Fiorentina e l'intersezione con via A. Meucci; via Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, nel tratto che va dall'altezza della sede del Comando Provinciale dei Carabinieri, per una lunghezza complessiva di mt. 300,

Sono possibili temporanei restringimenti della carreggiata o del senso unico alternato con orario dalle ore 8 alle ore 18.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.30 alle ore 8 del giorno successivo e nei giorni festivi.

 

Via A. Cesalpino: da lunedì 24 giugno fino alle ore 16 del 5 luglio, divieto di sosta e di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nel tratto compreso tra via della Fioraia e via degli Albergotti, con orario 8 - 18 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18 alle ore 8 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Pertanto, è invertito il senso di marcia in via degli Albergotti e in via A . Cesalpino, nel tratto compreso tra via della Fioraia e l'intersezione con via Cavour. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico locale dei residenti e l'accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

 

Sabato, 1 Giugno, 2013