Tu sei qui

Variazioni al traffico dal 21 febbraio

Share button

Per lavori e manifestazioni

 

Per consentire lo svolgimento e la pulizia delle strade interessate al Carnevale che si svolgerà in corso Italia ed in via Roma il giorno 21 febbraio: dalle ore 20 di martedì 21 alle ore 7 di mercoledì 22  è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via Roma ed in corso Italia (tratto compreso tra via Roma e piazza San Michele); dalle ore 21 alle ore 24 del giorno 21 21/02/2012 in dette strade è istituito il divieto di transito di tutti i veicoli compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, ad eccezione dei veicoli di soccorso, di emergenza e polizia. Mercoledì 22  dalle ore 5 alle ore 7, è istituito il divieto di transito dei veicoli in genere nel tratto di corso Italia ed in via Roma ad eccezione dei veicoli in servizio per il trasporto collettivo di persone, di emergenza, soccorso e polizia.

 

Lavori di scavo per nuovo allacciamento idrico in Via Dè Frati n.12: dal 22 febbraio al 2 marzo, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e   senso unico alternato di circolazione, per una lunghezza complessiva di mt. 10,00 con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo.

 

Per consentire lo svolgimento della partita di calcio Atletico Arezzo – Viterbese: il giorno 22 febbraio dalle ore 12,30 e fino al termine della competizione sportiva, è istituito il divieto di transito dei veicoli sul tratto dell'anello esterno dello stadio che costeggia i settori “Curva Minghelli” e “Maratona” ad eccezione dei residenti di località  Castelsecco e dei veicoli autorizzati dagli organi di polizia e degli utenti che intendono recarsi al Club “Occhi Verdi”. Durante l'orario di svolgimento della partita e comunque dal momento in cui se ne ravvisi la necessità, (fino al completo deflusso dei veicoli in sosta), è istituito il senso unico di circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia via Giotto - svincolo Le Pietre, con sosta consentita su ambo i lati; è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel piazzale antistante la Curva Ospiti, ad eccezione dei veicoli utilizzati dai tifosi ospiti muniti del biglietto d'ingresso o comunque autorizzati dagli organi di polizia; è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via L. Viani nel tratto compreso tra Largo G. Severini e l'accesso pedonale al piazzale antistante la Curva Ospiti. La Polizia Municipale può comunque adottare eventuali modifiche alla circolazione ritenute necessarie per lo svolgimento della manifestazione e nel contempo rendere più fluido il transito veicolare, a garanzia della sicurezza della circolazione pedonale e veicolare.

Mercoledì, 1 Febbraio, 2012