Variazioni al traffico per la Corsa Ciclistica Tirreno – Adriatico

Nel pomeriggio di giovedì 7 marzo nella zona di Indicatore. Il mattino di venerdì 8 marzo in centro città

Nel pomeriggio di giovedì 7 marzo deviazione a Ponticino della statale 69 e traffico bloccato per circa 2 ore nel circuito della corsa.

Il mattino di venerdì 8 marzo sospensione momentanea del transito in alcune strade cittadine durante il passaggio dei partecipanti

Attenzione alla circolazione nel pomeriggio di giovedì 7 marzo, dalle 14 alle 16.30,  nella strada statale 69 del valdarno e nelle zone tra Indicatore, Ponte a Chiani, via Calamandrei fino alla rotonda della Maestà di Giannino, via Fratelli Lebole, San Leo, Pratantico fino al nuovo cavalcavia  ferroviario di Indicatore.

E’ questo infatti il circuito della 2a tappa della corsa ciclistica Tirreno- Adriatico che sarà ripetuto dagli atleti per cinque volte e che determinerà quindi tra le 14 e le 16.30 circa la totale interruzione della sosta e del passaggio di veicoli nelle strade e zone indicate.

In tali orari le scuole saranno chiuse e tutte le attività di via Calamandrei (nel tratto da Chiani alla rotatoria della Maestà di Giannino) dovranno momentaneamente sospendere operazioni di entrata ed uscita in strada.

La statale 69 per chi proviene dal Valdarno,  dalle 14 alle 16.30, sarà chiusa all’altezza di Ponticino e i flussi veicolari saranno deviati in direzione Castiglion Fibocchi.

Sempre in tali orari i residenti di Monte Sopra Rondine, per raggiungere il valdarno, dovranno passare per Casa al Cincio.

Venerdì 8 marzo dalle 11.30 alle 12.30 durante il passaggio dei partecipanti alla corsa ciclistica, momentanea sospensione della circolazione in via Fiorentina nel tratto compreso tra viale Don Minzoni e via M. Perennio; via M. Perennio; via B. Varchi nel tratto compreso tra via San Lorentino e via B. Rossellino; via B. Rossellino; via Petrarca; via Roma; via Crispi e viale Giotto, nel tratto compreso tra viale L. Signorelli e via B. da Maiano.

Inoltre in tale orario l'accesso al parcheggio di piazza Fanfani avverrà da via Porta Buia.

Venerdì, 1 Marzo, 2013