Lavori stradali comporteranno a partire da lunedì 20 gennaio alcune modifiche al traffico e alla sosta.
Fino a mercoledì 29 gennaio, senso unico alternato regolato da movieri in Via M. Perennio 88 per una lunghezza di 10 metri. Orario 8,30 – 17,30.
Fino giovedì 13 febbraio divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in Via Isonzo, nel tratto compreso tra Via Monte Grappa e l’intersezione con Via Vittorio Veneto; Via Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra Via Isonzo e Via Maggiore Toselli; Via F. Rismondo, dall’incrocio semaforico con Via Vittorio Veneto per una lunghezza di 10 metri;Via Ticino, dall’intersezione con Via Vittorio Veneto per una lunghezza di 10 metri; Via V. Bottego, dall’intersezione con Via Vittorio Veneto per una lunghezza di 10 metri; Via Maggiore Toselli, nel tratto compreso tra Via Vittorio Veneto e Via Generale Arimondi.
Laddove si renda necessario, verrà istituito temporaneamente un restringimento provvisorio della carreggiata o un senso unico alternato di circolazione stradale dalle 8,30 alle 17,30.
Fino a martedì 28 gennaio, un cantiere edile in Via del Gavardello nella traversa interna all’altezza del civico 57, comporterà il divieto di sosta con rimozione dei veicoli 24 ore su 24 in entrambi del tratto della traversa interna ubicata sul fronte opposto del civico 54, da inizio strada fino al civico 51.
Nello stesso periodo, a eccezione del giorno 23 gennaio dalle 8 alle 18, nel tratto all’altezza del civico 57 è istituito il senso unico alternato di circolazione, con diritto di precedenza per i veicoli in transito sul lato opposto all’occupazione.
Il 23 gennaio, dalle 8 alle 18, il divieto di sosta è esteso a entrambi i lati dell’area interna che si sviluppa dal civico 49 fino al civico 53 e viene anche istituito il divieto di transito dei veicoli nella traversa che si sviluppa sul fronte opposto al 54.