Tu sei qui

Variazioni al traffico

Share button

Per iniziativa a Puglia e lavori in via Pascoli

Piazza Aiuola Puglia: dalle ore 15 di sabato 1 alle ore 24 di domenica 2 dicembre, divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, per allestire un gazebo quale seggio elettorale per il ballottaggio delle primarie del centro sinistra.

 

Via G. Pascoli all'altezza dei civici 3 – 5: dalle ore 8 del 3 dicembre 2012 alle ore 24 del 3 gennaio 2013, divieto di sosta, valido 0-24, con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nel tratto compreso tra il civico 8 (per tutta la lunghezza dello stesso) ed il passo carrabile n. 3343.

Dalle ore 8.30 alle ore 13 del 4 dicembre, è istituito il divieto di transito dei veicoli nel tratto di via G. Pascoli compreso tra via Romana e l'area di cantiere ad eccezione dei veicoli ad uso della ditta esecutrice dei lavori. Il tratto di via Pascoli compreso tra l'occupazione e viale Dante è disciplinato a senso unico alternato di circolazione con movieri per consentire esclusivamente l'accesso e l'uscita dei veicoli dei residenti e dei fruitori degli accessi laterali. I movieri hanno l'obbligo di disciplinare il transito all'intersezione di via Pascoli con viale Dante per consentire la manovra d'immissione su viale Dante in condizioni di sicurezza. I conducenti dei veicoli in uscita da via Pascoli alla predetta intersezione hanno

l'obbligo di svolta a destra.

 

Giovedì, 1 Novembre, 2012