Tu sei qui

Variazione al traffico per lavori

Share button

Il 5 e 6 dicembre in via Pascoli

Via Pascoli all'altezza del civico 3:  i giorni 5 e 6 dicembre, dalle ore 8 alle ore 18, divieto di sosta con rimozione dei veicoli, in ambo i lati del tratto compreso tra via Romana ed il civico 3, divieto di transito ad eccezione dei veicoli dei veicoli ad uso della ditta esecutrice dei lavori e dei fruitori degli accessi laterali fino al tratto chiuso.

Pertanto il tratto di via Pascoli compreso tra l'occupazione e via Padre Teodosio diventa senso unico alternato di circolazione con movieri per consentire esclusivamente l'accesso e l'uscita dei veicoli dei residenti, dei fruitori degli accessi laterali e dei veicoli in servizio di emergenza, soccorso e polizia.

I veicoli autorizzati al transito nel tratto di via Pascoli, giunti all'intersezione con via Romana, per immettersi sul flusso di circolazione,  hanno l'obbligo di arrestarsi e dare la precedenza (Stop).

I veicoli in transito in via Romana, tranne gli autorizzati, giunti all'intersezione con via Pascoli, hanno l'obbligo di proseguire diritto.

Sabato, 1 Dicembre, 2012