Usd Arezzo e Comune: intesa sullo sviluppo delle attività e delle strutture

Incontro oggi in Comune

Amministrazione Comunale e Usd Arezzo ancora più vicine. L’ulteriore valorizzazione del rapporto è stata sancita questo pomeriggio nell’incontro tra il Presidente della società amaranto, Ferretti con il Sindaco Fanfani e l’assessore allo sport, Romizi. Quest’ultimi hanno particolarmente apprezzato lo sforzo dell’Usd Arezzo in termini di investimenti e di rilancio della squadra e degli impianti sportivi. Un rilancio che sarà adesso oggetto di ulteriore approfondimento, in modo particolare per quanto riguarda lo stadio Città di Arezzo. Il progetto della società sarà immediatamente valutata dall’Amministrazione in vista di un futuro incontro con il Presidente Ferretti che si dichiarato particolarmente soddisfatto dell’incontro di oggi e delle disponibilità manifestate dal Sindaco e dall’Assessore per una forte collaborazione tra l’Amministrazione e la società sportiva.

Lunedì, 1 Luglio, 2013