“Una stazione di Polizia Municipale in Guido Monaco”

“Sindaco, una volta tanto ci dia ascolto” Dichiarazione di Francesco Francini capogruppo consiliare PdL

Garantisco avremmo preferito parlare d’altro ma l’ennesima rissa in Piazza Guido Monaco rende solare quello che noi diciamo da un bel po’. Arezzo, alcune sue zone in particolare, ormai sono terra di conquista per i delinquenti. Risse continue, furti, danneggiamenti sono all’ordine del giorno. Fin qui la denuncia del problema. Ma che fare?

Per Piazza Guido Monaco ad esempio riprendere una nostra vecchia proposta. Al posto del mini casinò che dovrà aprire nella piazza centrale di Arezzo, insediare un presidio permanente di polizia municipale. Suggeriamo anche a chi governa Arezzo di dare seguito all’atto d’indirizzo firmato PdL per munire la PM aretina di sfollagente e spray urticante, sull’esempio di molte altre città italiane. Il Sindaco, che finalmente sembra rendersi conto a cosa abbia portato l’idea sbagliata di integrazione senza regole voluta dalla sinistra in Italia, ci dica cosa vuole fare. Il tempo della minaccia di dimissioni o delle lettere di lamentela è scaduto, dobbiamo agire possibilmente uniti per fare tornare Arezzo una città sicura.

Domenica, 1 Settembre, 2013