“Un Consiglio Musicale”: al via la seconda edizione

Primo appuntamento in Provincia giovedì 14 nella Sala dei Grandi

Torna per il secondo anno la rassegna "Un Consiglio Musicale", l'iniziativa organizzata dalla presidenza del Consiglio comunale di Arezzo, nella figura del presidente Luca Stella, e in collaborazione con il consigliere provinciale delegato alla cultura Simon Pietro Palazzo e la presidente della commissione cultura e turismo Ilaria Pugi. Gli appuntamenti musicali si terranno a Palazzo dei Priori nella splendida cornice della Sala del Consiglio comunale di Arezzo, e per il concerto di apertura nella Sala dei Grandi del Palazzo della Provincia.

Primo appuntamento, giovedì 14 dicembre alle ore 17:00, sotto gli occhi degli uomini illustri che hanno fatto grande la nostra provincia. Ad inaugurare la rassegna, sarà l'Orchestra della Scuola Media "Andrea Cesalpino" indirizzo musicale che si esibirà in un bellissimo Concerto di Natale. Le altre date in programma, l'11 gennaio, il 1 febbraio e il 22 febbraio 2024, vedranno alternarsi i giovani talenti aretini. Tutti i concerti saranno alle ore 21, ad ingresso libero e gratuito.

Giovedì, 7 Dicembre, 2023