Turismo: inaugurato il “Benvenuti ad Arezzo” in piazza Stazione

Stamani dal Sindaco Fanfani e dall'assessore Colangelo
“Benvenuti ad Arezzo” raddoppia. Dopo il punto in piazza della Libertà, stamani è stato inaugurato quello in piazza Stazione. Presenti il Sindaco Giuseppe Fanfani e l’assessore al turismo Michele Colangelo. La struttura, in questa fase, è aperta dal lunedì al venerdì in due fasce orarie: 11 – 13 e 14 – 16. A giugno, con l’orario estivo, gli orari saranno ovviamente ampliati. Fornisce informazioni turistiche di primo livello ed è in grado di orientare i turisti, soprattutto quelli che arrivano in treno, non solo verso i principali percorsi cittadini ma anche sulle opportunità di accoglienza. Il progetto del “Benvenuti ad Arezzo” in piazza Stazione è stato messo a punto dagli uffici opere pubbliche e turismo del Comune e dalla Seum con la compartecipazione di imprese del territorio che hanno offerto la loro opera in qualità di sponsorizzazione. Le ditte coinvolte sono Seum, Studio TRE, Az Inox, Il Casone, Neon associate, Segis, Davil Travertini.
Martedì, 1 Maggio, 2012