TROFEO NAZIONALE RAGAZZI/E FINALE REGIONALE “STADIO DI ATLETICA E.TENTI”

Domenica 10 Ottobre 2021 inzio gara 14,30

L’Alga Atletica Arezzo, il CONI e la FIDAL con il patrocinio del Comune di Arezzo  organizzano  il  giorno 10 Ottobre 2021  la Finale Regionale del Trofeo Nazionale Ragazzi/e per rappresentative Provinciali rivolta a atleti e atlete nati nel biennio 2008-2009 che permetterà di definire la classifica delle province della Toscana.

L’evento vedrà sfidarsi i migliori sedici ragazzi e ragazze di ognuna delle dieci province della regione che si metteranno alla prova in diverse combinazioni di corsa, lanci e salti, con l’assoluta novità della prima edizione del “Memorial Enzo Tenti” che prevede l’assegnazione di un premio alla miglior prestazione tecnica maschile e femminile.

In occasione del Trofeo Ragazzi, lo stadio di atletica tornerà anche ad aprire i propri spalti al pubblico: la gara si svolgerà a porte aperte con la presenza degli spettatori che potranno accedere in tribuna previa presentazione del Green Pass e di un’autocertificazione sulle condizioni di buona salute .

L'intera svolgimento dell'iniziativa è previsto nel rispetto delle norme anti Covid-19.

Per informazioni: arezzoatletica@gmail.com

Venerdì, 8 Ottobre, 2021