Trofeo nazionale delle province: ragazze e ragazzi fase provinciale

Sabato 26 giugno presso Stadio di Atletica “Tenti”- via di Castelsecco Arezzo

Sabato 26 giugno  presso lo Stadio di Atletica E.Tenti, è in programma “Trofeo nazionale delle province: ragazze e ragazzi fase provinciale", Fase Interprovinciale AR/SI/GR organizzato dall’Alga Atletica Arezzo che sarà rivolto ai Cadetti/e aperte a tutti .

La manifestazione fa parte del trofeo nazionale delle province riservato alle categorie Ragazzi e ragazze (12-13 anni); si tratta di un circuito di 5 manifestazioni provinciali attraverso le quali gli atleti si sfideranno per ottenere la convocazione in rappresenativa provinciale e partecipare alla finale regionale (accedono alla finale i migliori 6 atleti/e); trattasi di evento che ha lo scopo di promuovere l'atletica leggera tra i giovani e il fair play nello sport.

L'iniziativa si svolge a porte aperte e la presenza di pubblico sarà consentita per un totale di n. 250 persone, previa sottoscrizione di apposita autocertificazione Covid-19.

Per informazioni sull'iniziativa è possibile contattare l'organizzatore al seguente indirizzo mail: arezzoatletica@gmail.com

Mercoledì, 23 Giugno, 2021