Trofeo Nazionale Coppa Toscana

Stadio di Atletica E.Tenti di Arezzo dalle ore 11.00 alle ore 20.00

Sabato 9 aprile avrà luogo il “Trofeo nazionale Coppa Toscana”, la manifestazione fa parte di un circuito di 5 eventi provinciali attraverso le quali gli atleti, ragazzi e ragazze con età compresa tra i 12 e i 13 anni, si sfideranno per ottenere la Coppa Toscana e accedere alla finale regionale che prevede l'assegnazione del titolo regionale di società (accedono alla finale le migliori 12).

L’evento ha lo scopo di promuovere l'atletica leggera tra i giovani e il fair play nello sport.

Le specialità sono il salto in alto e il vortex per i ragazzi e il salto in lungo e il lancio del peso per le ragazze.

La manifestazione  si svolgerà presso lo "Stadio di Atletica "E.Tenti" ubicato ad Arezzo in via di Castelsecco dalle ore 11:00 alle ore 20:00 ed è organizzato da  A.S.D. Alga Atletica Arezzo con il patrocinio del Comune di Arezzo.

Tutte le iniziative saranno realizzate nel rispetto delle normative COVID-19.

Giovedì, 7 Aprile, 2022