Trasporto pubblico: sciopero 16 dicembre

Giovedì 16 dicembre 2021

Giovedì 16 dicembre 2021 è stato proclamato uno sciopero generale e nazionale di 24 ore, promosso dalle Confederazioni Nazionali Cgil e Uil.

Lo sciopero coinvolge il servizio di trasporto pubblico su gomma, che avrà, durante la giornata, due fasce orarie di garanzia in cui il servizio sarà garantito, differenti in ogni provincia della toscana.
Durante l’arco della giornata il servizio sul bacino di Arezzo sarà garantito e presente in due momenti:

dalle 5:30 alle 8:30 e dalle 12:30 alle 15:30.

Fuori da queste fasce di garanzia la regolarità del servizio dipenderà dal grado di adesione allo sciopero.

Il tasso di adesione al precedente sciopero in Autolinee Toscane è stato pari al 9,5%.

Per informazioni si invitano i passeggeri a consultare il sito www.at-bus.it, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Si possono anche seguire le info pubblicate sui canali social di AT: Twitter: @AT_Informa, Facebook: Autolinee Toscane.

icona bus

Martedì, 14 Dicembre, 2021