Tu sei qui

Trasporto pubblico: modifiche a San Leo

Share button

Sabato 1 giugno

In occasione della manifestazione "San Leo da vivere", dalle ore 14:00 alle ore 17:00 di sabato 01 Giugno 2024, verrà chiusa al transito via Gaetano Donizetti, inoltre dalle ore 17:00 fino al termine dei servizi verrà chiusa al transito anche la via di San Leo pertanto le linee del trasporto pubblico subiranno le seguenti modifiche:

SERVIZI URBANI ED VEXTRAURBANI

Linea O: in direzione Montione giunta a San Leo all’intersezione con via Donizetti proseguirà diritta per poi svoltare a dx in via Monteverdi (depuratore) poi via Rossini e da qui regolare servizio. In direzione Arezzo effettuerà il percorso inverso via Rossini-via Monteverdi-via di San Leo e da qui regolare percorso.
Dalle ore 17:00 fino al termine dei servizi giunta all’intersezione semaforica di San Leo svolterà a destra in via Scarlatti per poi svoltare nuovamente a destra direzione Montione e regolare Percorso. In direzione Arezzo effettuerà il percorso inverso Montione-via Scarlatti-via Fiorentina e da qui regolare percorso.

Linee N - N2 - SI330: dalle 17:00 in poi, in direzione Pratantico giunte all’intersezione semaforica di San Leo svolteranno a destra in via Scarlatti per poi svoltare a sinistra in via Bellini poi dritto per via Rossini, via Monteverdi (depuratore) e rientro in via di San Leo per riprendere il regolare percorso. In direzione Arezzo effettueranno il percorso inverso via Monteverdi-via Rossini-via Bellini-via Scarlatti e regolare percorso.

 

Martedì, 28 Maggio, 2024