Tu sei qui

Trasporto pubblico: modifiche pressi Centro Affari

Share button

9 e 10 marzo 2024

In occasione della manifestazione denominata “Mercato delle Pulci” presso il Centro Affari e Congressi di Arezzo, dalle ore 12:00 alle ore 20:00 di sabato 9 marzo e dalle ore 8:00 alle ore 20:00 di domenica 10 marzo 2024, è istituito il senso unico di circolazione in Via Fleming nel tratto compreso tra Via Spallanzani a Via degli Ubertini.

Pertanto le linee N e N/1 dirette verso il centro città, giunte all’intersezione tra Via Fratelli Lumiere e Via Fratelli Lebole, svolteranno prima a sinistra in Via Fratelli Lebole e successivamente in Via Fiorentina dove riprenderanno il percorso.

La linea N/2 invece, in direzione Pratantico/Monte Sopra Rondine, giunta all’intersezione tra via Fratelli Lebole e via Malpighi, proseguirà lungo Via Fratelli Lebole e successivamente in Via Fiorentina dove riprenderà il regolare percorso.

N.B.: Le Fermate utili più vicine per le linee N e N/1 saranno: Via F.lli Lumiere civico 16/B; Via Fiorentina 201 angolo via Spallanzani. Inoltre, le Fermate utili più vicine per linea N/2 saranno: via Fratelli Lebole Dir. Via Fiorentina.

Giovedì, 7 Marzo, 2024