Tu sei qui

Trasporto pubblico: modifiche per partita allo stadio

Share button

il 12 gennaio 2025

Domenica 12 Gennaio 2025 dalle ore 15:30 fino al termine della partita di calcio verrà istituito senso unico in Via Simone Martini. Pertanto le linee del trasporto pubblico subiranno le seguenti modifiche:

SERVIZI URBANI

Linea Q: Nel periodo indicato le corse provenienti da Gragnone e dirette verso Arezzo effettueranno il seguente percorso alternativo: regolari sino allo svincolo delle Pietre, poi sinistra e subito destra proseguendo per SS.73, svoltando di nuovo in destra in Via Leonardo da Vinci (Esselunga), Via Benedetto da Maiano, rotatoria Giotto e normale percorso.

SERVIZI EXTRAURBANI

Linea SI381: Nel periodo indicato le corse provenienti da Sansepolcro e dirette verso Arezzo effettueranno il seguente percorso alternativo: regolari sino allo svincolo delle Pietre, poi sinistra e subito destra proseguendo per SS.73, svoltando di nuovo in destra in Via Leonardo da Vinci (Esselunga), Via Benedetto da Maiano, rotatoria Giotto e normale percorso.

Di conseguenza, risulteranno soppresse le seguenti fermate:

A0849 – Via Simone Martini (svincolo le pietre) direz. centro;

A0848 – Via Simone Martini (opp. Distrib. Esso) direz. centro;

A0847 – Via Simone Martini (Stadio) direz. centro.

Venerdì, 10 Gennaio, 2025