il 15 e 16 febbraio 2025
Dalle ore 11:45 alle ore 20:15 di Sabato 15 Febbraio 2025 e dalle ore 07:45 alle ore 20:15 di Domenica 16 Febbraio 2025, in occasione del "Grande Mercato delle Pulci" presso il Centro Affari, è istituito il senso unico di circolazione in Via Fleming nel tratto compreso tra Via Spallanzani a Via degli Ubertini in detta direzione di marcia. Pertanto le linee del trasporto pubblico subiranno le seguenti modifiche:
SERVIZIO URBANO
Linea N: le corse dirette verso il centro città, giunte all’intersezione tra Via Fratelli Lumiere e Via Fratelli Lebole, svolteranno prima a sinistra in Via Fratelli Lebole e successivamente a destra in Via Fiorentina dove riprenderanno il regolare percorso.
Linea N/2: le corse in direzione periferia, giunte all’intersezione tra Via Fratelli Lebole e Via Malpighi, proseguiranno su Via Fratelli Lebole, sinistra in Via Fiorentina e da qui regolare percorso.
Fermate utili più vicine per linee N:
- Via F.lli Lumiere civico 16/B
- Via Fiorentina 201 angolo via Spallanzani
Fermate utili più vicine per linea N/2:
-
Via Fratelli Lebole Dir. Via Fiorentina