Tu sei qui

Trasporto pubblico: modifiche per Marcia della Pace

Share button

il 30 maggio 2024

Giovedì 30 maggio, in occasione della manifestazione denominata “Marcia della pace”, le linee del trasporto pubblico subiranno le seguenti modifiche:

SERVIZI URBANI

Linea P: la corsa delle ore 6.45 da Arezzo (e ritorno) e la corse delle ore 8.20 da Arezzo (e ritorno) non transiteranno dall’area Ipercoop ma andranno dritto in via Setteponti. Inoltre, la corsa delle ore 9.20 da Arezzo (e ritorno) e la corsa delle ore 10.20 da Arezzo (e ritorno) saranno soppresse.

Linea P/1: la corsa delle ore 14.13 da Meliciano e la corsa delle ore 17.03 da Meliciano, giunte all’incrocio con la SP1 Setteponti non transiteranno da Rondine.

Linea Q: le corse non transiteranno nel tratto di via Setteponti dalla rotatoria dell’Europlex alla rotatoria di Montione nel periodo compreso tra le ore 9.30 e le ore 11.00.

Mercoledì, 22 Maggio, 2024