Tu sei qui

Trasporto pubblico: modifiche per Giostra del Saracino

Share button

Il 4 settembre 2022

Domenica 04 Settembre 2022 dalle ore 8.00 alle ore 17.00, in occasione della Giostra del Saracino, le linee del trasporto pubblico subiranno le seguenti modifiche:

MODIFICHE SERVIZI URBANI
Linea L1D – le corse provenienti da capolinea giunte in Via Veneto svolteranno in viale Michelangelo (fermata provvisoria) - Viale Signorelli – Viale Giotto, e proseguiranno col normale percorso.
Linea L1S – le corse provenienti da capolinea giunte in Via Veneto devieranno in sinistra verso la stazione dove effettueranno fermata provvisoria Via Pier della Francesca proseguendo per Via del Rossellino – normale percorso fino a Viale Giotto per poi transitare da Viale Michelangelo- via pier della Francesca e normale percorso.
Linee LF4-LF5-LF6-LF8 – le corse provenienti da Pratantico, San Leo, Ceciliano e Antria effettueranno normale percorso fino a Via del Rossellino poi Via Baldaccio - Viale Cittadini- Via Veneto – Viale Michelangelo (fermata provvisoria) – Viale Signorelli , e proseguiranno con il normale percorso. Le corse provenienti da fonte rosa, Staggiano, Gragnone transiteranno da Viale Signorelli – Viale Michelangelo – Via Piero della Francesca (fermata provvisoria) e proseguiranno con il normale percorso.
LineeLF2-LF3-LF9 - le corse provenienti da San Donato giunte in Via Veneto svolteranno in viale Michelangelo(fermata provvisoria) - Viale Signorelli – e proseguiranno con il normale percorso. Le corse provenienti dal Cimitero e da Viale Giotto transiteranno da Viale Signorelli – Viale Michelangelo – Via Piero della Francesca (fermata provvisoria) e proseguiranno con il normale percorso.
Linee LF5-L15-L21 effettueranno partenze dal Terminal e rientreranno Terminal bus transitando da Baldaccio – Viale Cittadini – Via Veneto(sottopassaggio).
Linea LF7 – Le corse provenienti da Castelnuovo e dirette verso il Centro e proseguiranno con il normale percorso. Le corse provenienti da Agazzi per Castelnuovo giunte in Via Veneto devieranno in sinistra verso la stazione ove effettueranno la fermata provvisoria di Via Pier della Francesca per proseguire in via del Rossellino e proseguiranno con il regolare percorso.
SERVIZI EXTRAURBANI
Linee LS6 – LS2 - effettueranno capolinea presso il Terminal bus.
Linee SI381 – BAAS - Le corse della SI381 in partenza dal Terminal Bus di Arezzo per la Valtiberina,dovranno transitare da via Baldaccio D’Anghiari, a sinistra in viale Cittadini, a destra in via V.Veneto, a sinistra in via Arno dove alla rotatoria imboccheranno Viale Mecenate (terza uscita), al semaforo svoltare a sinistra in via XXV Aprile e a destra in via Signorelli. Al semaforo svolteranno a destra in Viale Giotto e si riprenderà il percorso regolare. Rimarrano soppresse le fermate di Via Petrarca, Piazza G.Monaco e Via Crispi. La corsa della linea BAAS codice ID 10149 in entrata ad Arezzo, in fondo a Viale Giotto svolterà a sinistra e raggiungerà il Terminal Bus di Arezzo percorrendo Viale Michelangelo. Le fermate di Via Roma e Piazza G.Monaco rimarranno soppresse.

 

Lunedì, 29 Agosto, 2022