Tu sei qui

Trasporto pubblico: modifiche ai percorsi per lavori in via Alfieri

Share button

Dal 14 al 15 settembre 2020

Da lunedì 14 settembre 2020 a martedì 15 settembre 2020 dalle ore 8:00 alle ore 18:30 viene istituito il senso unico di circolazione ad Arezzo in via Alfieri nel tratto che va dall'intersezione con via Tortaia alla rotatoria di via Caduti di Cefalonia e Corfù, direzione nord verso la rotatoria, pertanto i percorsi delle linee di trasporto pubblico subiranno le seguenti modifiche:

MODIFICHE SERVIZI URBANI

Linea L1D: Le corse provenienti dal capolinea giunte alla rotatoria tra Caduti di Cefalonia e Corfù e via Alfieri svolteranno verso la rotatoria di via Nenni – a destra in via Don Minzoni – a destra in viale Dante per poi svoltare a destra in via B. Pawell – e infine svolteranno a sinistra per reimmettersi in via Alfieri e proseguiranno col regolare percorso.

Linea L1S: Le corse provenienti dal capolinea giunte alla rotatoria di via Nenni svolteranno a sinistra in via Don Minzoni – a destra in viale Dante per poi svoltare a destra in via B.Pawell – e infine svolteranno a sinistra per reimmettersi in via Alfieri e proseguiranno col regolare percorso.

In tale periodo le seguenti fermate risulteranno temporaneamente sopresse: A0M58 (via Alfieri, Opp.54) e A0M5D (via Alfieri - Centro Commerciale).

Venerdì, 11 Settembre, 2020