Tu sei qui

Trasporto pubblico: modifiche ai percorsi per lavori in via Veneto

Share button

Dal 9 al 11 settembre 2020

Da mercoledì 9 settembre 2020 fino al termine dei lavori previsti per venerdì 11 settembre 2020 viene istituito il senso unico di circolazione in via Veneto nel tratto tra via IV Novembre e l’intersezione di via Romana con la direttrice in uscita da Arezzo, pertanto i percorsi delle linee di trasporto pubblico subiranno le seguenti modifiche:

MODIFICA SERVIZI URBANI
Linee L1D - L1S: le corse provenienti da via Chiarini – via Romana, svolteranno a sinistra in via Manzoni – viale Dante – via Colombo – via Tolomeo e poi proseguiranno con il percorso regolare.
Linee L11 - L19: le corse provenienti da S.S. 71 Olmo e da S.S. 73 Ripa di Olmo giunte alla rotatoria devieranno per S.S. 73 – poi percorreranno via L.Da Vinci – via Arno e poi proseguiranno con il percorso regolare.
Linea LF7: le corse provenienti da Agazzi si immetteranno in via Romana svoltando a destra verso la Rotatoria Palazzini – S.S. 73 verso Arezzo – percorreranno via L.Da Vinci – via Arno e poi proseguiranno con il percorso regolare.

MODIFICA SERVIZI EXTRAURBANI
Linee LS5 - LS6 - 21S - 22S - 138: le corse provenienti da S.S. 71 Olmo e da S.S. 73 Ripa di Olmo giunte alla rotatoria devieranno per S.S. 73 – via L.Da Vinci e poi proseguiranno con il percorso regolare.

Martedì, 8 Settembre, 2020