Traffico e sosta fine settimana: per la Fiera si torna dalla ztl B alla ztl A in alcune strade

Manifestazioni inoltre a Rigutino e Santa Firmina

Durante la Fiera Antiquaria è sospesa la disciplina della ztl B e scatta la ztl A in via della Fioraia, tratto tra via Carducci e via Cesalpino, in via Cesalpino, tratto tra via della Fioraia e piazza della Libertà, in vicolo della Dea e in via Montetini.

C’è poi la sagra della polenta nell’area di pertinenza del centro sportivo di Rigutino est per cui dalle 17 alle 24 dei giorni sabato 4 e 11 ottobre e dalle 18 alle 24 di domenica 5 e 12 è istituito il senso unico di circolazione nella strada comunale che conduce a Lignano, dall’intersezione con la S.R. 71 fino all’altezza dell’incrocio con la strada per Rio Grosso.

In occasione della celebrazione della festa della Madonna del rosario, dalle 6 alle 21 di domenica 5 ottobre 2014, sono istituiti i divieti di transito e di sosta a Santa Firmina, nel tratto compreso tra i civici 74 e 72 e nel tratto compreso tra il 71 e la strada comunale per Gaville.

Mercoledì, 1 Ottobre, 2014