Torna il Consiglio Comunale mercoledì 25 settembre

Equilibri di bilancio, oere pubbliche e trasporto pubblico locale

Mercoledì 25 settembre si riunisce il Consiglio Comunale con il primo punto all’ordine del giorno, dopo l’apertura oramai tradizionale dedicata alle interrogazioni, la variazione al programma triennale dei lavori pubblici 2013/2015 proposta dall’assessore Franco Dringoli.

Il vicesindaco Stefano Gasperini farà poi una ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e la salvaguardia degli equilibri di bilancio.

Ancora questi due assessori protagonisti con Franco Dringoli che relazionerà sulla stesura finale del progetto di riorganizzazione della rete di trasporto pubblico locale nel comune di Arezzo e Stefano Gasperini che illustrerà 8 pratiche urbanistiche.

Due le pratiche per Francesco Romizi: l’assegnazione di nuove sedi alla magistratura e al gruppo musici della Giostra e una modifica al regolamento della manifestazione.

Paola Magnanensi sarà impegnata nel relazionare all’assemblea l’avvenuto scioglimento dell’associazione Fiera Antiquaria e i provvedimenti consequenziali.

All’ordine del giorno anche una deliberazione di iniziativa consiliare proposta da Roberto Barone sulla modifica del regolamento di polizia urbana. Sono infine 13 gli atti di indirizzo.

Domenica, 1 Settembre, 2013