Torna il Consiglio Comunale mercoledì 16 ottobre

Mercoledì 16 ottobre si riunisce il Consiglio Comunale con il primo punto all’ordine del giorno, dopo l’apertura oramai tradizionale dedicata alle interrogazioni, il progetto di riorganizzazione della rete di trasporto pubblico locale nel comune di Arezzo (assessore Franco Dringoli).

Seguono: la votazione sulla deliberazione di iniziativa consiliare proposta da Roberto Barone sulla modifica del regolamento di polizia urbana, la pratica dell’assessore Paola Magnanensi relativa all’avvenuto scioglimento dell’associazione Fiera Antiquaria e i provvedimenti consequenziali e 9 pratiche urbanistiche illustrate da Stefano Gasperini.

Due le pratiche per Francesco Romizi: l’assegnazione di nuove sedi alla magistratura e al gruppo musici della Giostra e una modifica al regolamento della manifestazione.

Toccherà poi a due istituzioni, Biblioteca Città di Arezzo e Giostra del Saracino presentare i rispettivi documenti contabili, previsionali e consuntivi, e all’assessore Paolo Fulini proporre l’esame delle osservazioni e l’approvazione del piano territoriale per la minimizzazione dei campi e delle emissioni elettromagnetiche.

Sono infine 13 gli atti di indirizzo.

Martedì, 1 Ottobre, 2013