Torna il Consiglio Comunale martedì 28 ottobre

Le pratiche iscritte all'ordine del giorno

Seduta del Consiglio Comunale martedì 28 ottobre. Inizio ore 8,30. “Protagoniste” dell’ordine del giorno saranno le aziende e le istituzioni visto che sono previste la relazione del primo Rettore sull’attività annuale della Fraternita, i bilanci previsionali di Biblioteca Città di Arezzo e Giostra del saracino, il piano economico-finanziario di Atam per il periodo 2014-2016.

Tra le pratiche: 8 urbanistiche; il regolamento per l’affidamento, la conservazione e la dispersione delle ceneri derivanti dalla cremazione e una convenzione con la Provincia per l’esercizio dell’attività di verifica degli impianti termici per la climatizzazione.

Chiudono l’ordine del giorno cinque atti di indirizzo: sull’ostello alla ex caserma Cadorna e sul bilancio semplificato di Marco Tulli, sull’abrogazione dei consorzi di bonifica di Francesco Francini, sull’eliminazione del pagamento del bollo di occupazione del suolo pubblico per i banchi di raccolta firme e per il risparmio energetico di Luigi Scatizzi.

Mercoledì, 1 Ottobre, 2014