Torna il Consiglio Comunale

Torna il Consiglio Comunale giovedì 25 gennaio a partire dalle 9 con la possibilità per i cittadini di seguire la diretta dalla homepage del sito istituzionale o dal canale YouTube del Comune.

Per quanto riguarda il programma dei lavori, dopo le interrogazioni proseguiranno le votazioni sulla pratica urbanistica già avviate nelle ultime sedute dello scorso anno. E ancora: una variante al piano strutturale, l’estinzione anticipata dei contratti di leasing per i parcheggi Mecenate e San Donato con parziale modifica del piano economico-finanziario di Atam, l’aggiornamento del regolamento comunale per i servizi educativi 0-6 anni, la proposta di deliberazione di iniziativa consiliare per la modifica del regolamento dei centri di aggregazione sociale e 17 atti di indirizzo.

Martedì, 23 Gennaio, 2024